Le iniziative

Inaugurazione CRI Caldana - agosto 2016

Benedizione e apertura della nuova sede CRI a Caldana, con la presentazione del nuovo automezzo, in memoria di Giorgio Battaglini.

L'H di Noè

L'Associazione Mutuo Soccorso ha donato all'associazione H di Noè di Macchiascandona (GR) una cucina per la loro casa.

Sabato 30 aprile

Grande festa per la comunità di Caldana!

Sabato 30 aprile l'Associazione "Società di Mutuo Soccorso" è lieta di invitare tutti i caldanesi e i foreschieri a una tripla inaugurazione.

Alle 17:30, infatti, dopo la celebrazione della messa alle 16:30, sarà inaugurata (in via Nuova) l'autorimessa della Croce Rossa, con la nuova saracinesca, finanziata grazie alle attività dell'Associazione. L'autorimessa è stata realizzata in ricordo di Giorgio Battaglini, vice-presidente dell'associazione e volontario CRI.

A seguire, ci si sposterà al Piazzale XXIV Maggio, dove saranno inaugurati le attrezzature ludiche per bambini e il campetto polivalente.

L'inaugurazione si concluderà nel piazzale stesso, con un rinfresco offerto dall'Associazione a tutti coloro che vorranno partecipare a questo grande momento di festa e di orgoglio paesano.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del commissario prefettizio del comune di Gavorrano, la dott. Vincenza Filippi, grazie all'intervento della quale è stato possibile avere qualcosa da inaugurare. 

Nuovi arredi a Caldana.

Lunedì 25 giugno 2012

L'Associazione "Società di Mutuo Soccorso" continua a occuparsi del degrado di Caldana. Ha da pochi giorni acquistato e fatto sistemare una nuova fontana a Sant'Antonio e dei nuovi tavoli al Piazzale, affinché tutta la cittadinanza e i visitatori ne possano beneficiare.

Essere Chiesa Oggi

Foglietto settimanale formativo e informativo della parrocchia di S. Biagio

22 maggio 2017

Essere Chiesa Oggi n. 38 22 maggio 2017
Essere Chiesa Oggi n38 21maggio2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 345.3 KB

Messaggio Pasqua 2017

Messaggio Pasqua 2017
MESSAGGIO PASQUA 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 811.0 KB

Codice QR