Le iniziative

Inaugurazione CRI Caldana - agosto 2016

Benedizione e apertura della nuova sede CRI a Caldana, con la presentazione del nuovo automezzo, in memoria di Giorgio Battaglini.


L'H di Noè

L'Associazione Mutuo Soccorso ha donato all'associazione H di Noè di Macchiascandona (GR) una cucina per la loro casa.


Sabato 30 aprile

Grande festa per la comunità di Caldana!

Sabato 30 aprile l'Associazione "Società di Mutuo Soccorso" è lieta di invitare tutti i caldanesi e i foreschieri a una tripla inaugurazione.

Alle 17:30, infatti, dopo la celebrazione della messa alle 16:30, sarà inaugurata (in via Nuova) l'autorimessa della Croce Rossa, con la nuova saracinesca, finanziata grazie alle attività dell'Associazione. L'autorimessa è stata realizzata in ricordo di Giorgio Battaglini, vice-presidente dell'associazione e volontario CRI.

A seguire, ci si sposterà al Piazzale XXIV Maggio, dove saranno inaugurati le attrezzature ludiche per bambini e il campetto polivalente.

L'inaugurazione si concluderà nel piazzale stesso, con un rinfresco offerto dall'Associazione a tutti coloro che vorranno partecipare a questo grande momento di festa e di orgoglio paesano.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del commissario prefettizio del comune di Gavorrano, la dott. Vincenza Filippi, grazie all'intervento della quale è stato possibile avere qualcosa da inaugurare. 


Nuovi arredi a Caldana.

Lunedì 25 giugno 2012

L'Associazione "Società di Mutuo Soccorso" continua a occuparsi del degrado di Caldana. Ha da pochi giorni acquistato e fatto sistemare una nuova fontana a Sant'Antonio e dei nuovi tavoli al Piazzale, affinché tutta la cittadinanza e i visitatori ne possano beneficiare.