Grazie a chi ha animato nel vero senso della parola la nostra Festa di Mezz'Agosto!
- alcuni ballerini della scuola di ballo Odissea 2001
- gli organizzatori dello Schiuma Party: un grande grazie a tutti i nostri DJ e a tutti i partecipanti
- Alessio Signori che ha riempito la nostra nuova terrazza di ottima musica
Grazie infinite ragazzi!
Ecco una parte dei volontari che da tanti mesi a questa parte hanno speso tempo, fatica e sacrificio per organizzare la Festa di Mezz'Agosto!
Uomini, donne, ragazzi, ragazze, giovani e meno giovani, anche i più piccolini...tutti si sono resi utili e disponibili!
Ci scusiamo con tutti coloro che non sono stati immortalati. Grazie a tutti.