Sagra d'autunno 2023

Finalmente anche la Festa d'Autunno c'è stata!

Con tutti i nostri prodotti tipici salati e dolci, con le nostre splendide cantine e con il nostro mitico ristorante, con tanta musica e spettacoli sempre ricchi di sorprese!

Come per agosto, anche in questa occasione, un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno messo a disposizione tutte le energie possibili per realizzare questa atmosfera magica.

Qui di seguito alcune foto. - i grandi e i piccoli alle castagne - il team Cantinaccia - gli uomini della Cantina della Porchetta - gli uomini della Cantina della Svina - gli uomini e le donne del Fornetto delle Schiaccine - il team della Cantina del Bastione - il team Pasta Fritta, Polenta Fritta, Minestre e Zuppe - i ragazzi al Bottegone con i dolci tipici - tutta la mitica e storica squadra di grandi e piccoli del Ristorante della Festa.

Ci scusiamo con tutti coloro che non sono stati immortalati. Siamo una famiglia molto consistente e che cresce di volta in volta!

Grazie a tutti coloro che hanno abbellito e arricchito le nostre cantine e vie del centro storico con tutti i loro articoli durante la Festa d'Autunno!

Infine, un ultimo grazie va a chi ha animato nel vero senso della parola il nostro paese: le bande, gli sbandieratori di Massa Marittima, gli animatori per i bambini, i trampolieri e la scuola di ballo Odissea 2001.